Arnulfo Blengio lubrificanti industriali fa parte del Network Shell Branded Shop, un Network creato da Shell che offre alle officine servizi professionali e di qualità.
Tra le opportunità riservate alle officine che fanno parte del network troviamo:
Infocar Repair: Piattaforma a rinnovo annuo dedicata all’autoriparatore ed integrata con il sistema Quattroruote, che permette di avere tutti i dati di carrozzeria e meccanica in un solo strumento.
- Include manuali e informazioni tecniche per le riparazioni conformi di meccanica e carrozzeri
- È integrata con la banca dati tecnica “Autodata”
- È predisposta per un’agile gestione della Fatturazione Elettronica
- Dispone di un modulo marketing per comunicare direttamente e facilmente con i clienti

Focus Officina: Programma biennale offerto alle officine appartenenti al Network Shell Branded Shop, che nasce dalla partnership tra Autopromotec Edu e Quattroruote Professional e che mette a disposizione docenti e professionisti del settore autoriparativo, con focus su argomenti tecnici, di marketing e di gestione economica.

Cercaofficina.it: Permette di attrarre nuovi clienti sfruttando il web e mettendo a disposizione diversi strumenti digitali innovativi da usare facilmente:
- Invio di offerte automatizzate, velocizzando la risposta ai nuovi clienti
- Rapida gestione delle prenotazioni
- Recensioni certificate.

BrainBee – Mahle: Con gli strumenti top di gamma BrainBee l’officina può disporre di dispositivi diagnostici e software, strumenti per la ricarica e manutenzione dei sistemi A/C, nonché di apparecchiature per l’analisi delle emissioni dei gas di scarico, progettate e prodotte in Italia da Mahle Aftermarket, produttore leader di soluzioni per officine in più di 90 paesi di tutto il mondo.

OMCN: Leader a livello internazionale nel settore dell’automotive e dell’industria con la produzione di ponti, sollevatori e attrezzature tecniche. La gamma prodotti è rappresentata da oltre 600 articoli distribuiti in più di 100 paesi nel mondo. La politica “made in Italy” garantisce qualità durante tutte le fasi produttive.

Filcar: È una realtà internazionale presente in oltre 100 paesi nel mondo. Tutte le officine appartenenti al Network Shell Branded Shop potranno usufruire di una serie di condizioni vantaggiose create appositamente da Filcar. La società opera nei settori officina, industria, carrozzeria e arredo tecnico per la progettazione, realizzazione, fornitura, installazione e molti altri.

Geatek 2F: 2F rappresenta l’eccellenza italiana nel progettare e produrre l’attrezzatura KAMBIO KNG e specifica raccorderia, per effettuare in totale sicurezza e semplicità il tagliando dei cambi automatici. L’azienda mette a disposizione strumenti proprietari ed il suo metodo di lavoro, tutelando la salute degli operatori e seguendo la linea green target che introduce una tecnologia innovativa ed eco sostenibile.

Cartesio Team: Per supportare il datore di lavoro Cartesio Team e Shell hanno sviluppato uno specifico servizio: con un unico intervento, da parte di un unico operatore e a condizioni esclusive riservate alla rete di officine Shell Branded Shop, le principali attrezzature di lavoro dell’officina potranno essere sottoposte a controllo di sicurezza. L’obiettivo di tale servizio è tutelare il datore di lavoro da rischi di infortuni e da eventuali sanzioni da parte degli enti preposti al controllo della sicurezza sul luogo di lavoro, mettendolo nelle condizioni per sviluppare al meglio il proprio business.

LE MIGLIORI PERFORMANCE IN TUTTE LE CONDIZIONI CON LA NUOVA GAMMA DI OLI SINTETICI SHELL HELIX
La nuova gamma di oli sintetici Shell Helix, è prodotta a partire dal gas naturale anziché dal petrolio. Questa rivoluzionaria generazione di oli permette di convertire il gas in un olio base cristallino, sostanzialmente privo di impurità presenti nel greggio.
La gamma Helix offre le migliori performance in tutte le condizioni: superiore protezione all’usura e motore protetto anche in condizioni estreme.
La degradazione dell’olio è superiore al 32% rispetto ai più recenti standard di settore, l’evaporazione è ridotta al 50%, la velocità di scorrimento è 3 volte più veloce sia a basse temperature (fino a -40°C) sia ad alte temperature (fino a 1000°C).
La scuderia Ferrari sceglie Shell Helix Ultra.
