PERMANENT ANTIFREEZE Si-OAT Fusto
Fluido protettivo del radiatore concentrato, a base di glicole etilenico, formulato secondo la più recente tecnologia che combina l’utilizzo di silicati (Si) agli inibitori organici (OAT) per far fronte alle esigenze degli automezzi di più recente generazione. È esente da nitriti, ammine, fosfati. PERMANENT ANTIFREEZE Si-OAT fornisce una protezione eccezionale contro il gelo, la corrosione e il surriscaldamento, in particolare contribuisce a preservare le parti realizzate in leghe di alluminio e metalli leggeri presenti nei motori più moderni. Grazie alla elevata stabilità dei componenti e alle spiccate caratteristiche di protezione dalla corrosione PERMANENT ANTIFREEZE Si-OAT trova applicazione in intervalli di esercizio estesi secondo le indicazioni dei Costruttori sopra indicate. Può essere miscelato con anticongelanti di composizione analoga (Si-OAT), ma se ne sconsiglia la miscelazione con prodotti di natura diversa, per evitare di deprimere o compromettere le sue prestazioni.
PERMANENT ANTIFREEZE Si-OAT diluito con acqua permette di ottenere diversi gradi di protezione alle basse temperature, secondo la tabella riportata di seguito.
ASTM D 3306, ASTM D 4985 AFNOR R 15-601 BRITISH STANDARD 6580 SAE J 1034 VW TL 774 G MAN 324 Type Si-OAT MB 325.5 SCANIA TB 1451 CUNA NC 956-16