• Orari: lun-ven 8.00-18.00 sab 8.00-13.00
  • Talk To Expert : 0 (143) 456 7897

DIESEL SUPER FE TRUCK 5W-30 Fusto

DIESEL SUPER FE TRUCK 5W-30 Fusto

Lubrificante totalmente sintetico “Fuel Economy” a “medio SAPS” per motori Diesel pesanti di veicoli commerciali, mezzi agricoli e mezzi movimento terra di ultima generazione dotati di filtro antiparticolato (FAP/DPF); supera le più importanti specifiche Costruttori, sopra indicate.

Grazie alla sua innovativa formulazione, DIESEL SUPER FE TRUCK SAE 5W-30 risulta conforme ad un ampio ventaglio di specifiche ACEA per i mezzi pesanti:

➢ ACEA E6 per percorrenze molto estese e ACEA E9 che prevedono formulazioni con ridotto contenuto di SAPS per la tutela dei sistemi di abbattimento delle emissioni, in particolare filtri antiparticolato;

➢ ACEA E4 ed E7 per mezzi che non richiedono limiti SAPS al lubrificante pertanto data la sua versatilità il prodotto permette agli Utilizzatori di far fronte con un solo olio alle esigenze di un parco automezzi misto.

DIESEL SUPER FE TRUCK SAE 5W-30 trova quindi applicazione sia su mezzi dotati di EGR (ricircolo dei gas combusti) con o senza filtri antiparticolato, sia su motori con SCR (riduzione catalitica selettiva) per l’abbattimento degli ossidi di azoto. In particolare le specifiche E6 ed E9 sono raccomandate da ACEA per i motori con filtri antiparticolato: il basso contenuto di SAPS oltre a prevenire l’avvelenamento dei catalizzatori, riduce al minimo l’intasamento dei filtri. La gradazione di viscosità SAE 5W-30 assicura riduzione dei consumi di carburante in linea con gli standard sempre più severi in materia di consumi ed emissioni e risulta ottimale nelle partenze a freddo anche in climi molto rigidi.

DIESEL SUPER FE TRUCK SAE 5W-30 è stato studiato per sopportare i più estesi intervalli di cambio olio previsti dai Costruttori sopra indicati – secondo le prescrizioni del libretto di uso e manutenzione – in linea con le sempre più spiccate esigenze di lunga vita operativa del lubrificante (“durability”) richieste in particolare dai Costruttori europei.

Per far fronte a questi standard la formulazione prevede l’utilizzo di basi sintetiche di alta qualità, molto resistenti all’ossidazione e di un pacchetto di additivazione multifunzionale frutto della più recente tecnologia.

API CJ-4 ACEA E6, E9, E4, E7 MB-Approval 228.51, 228.31 MAN M 3677 VOLVO VDS-4 RENAULT RLD-3 MACK EO-O Premium Plus SCANIA Low Ash MTU Type 3.1 CUMMINS CES 20081 CAT ECF-3 DEUTZ DQC IV-10 LA DETROIT DIESEL 93K218

COD: b005b22f84c2 Categorie: ,