• Orari: lun-ven 8.00-18.00
  • Talk To Expert : 0 (143) 456 7897

SHELL Corena S3 RX 46

SHELL Corena S3 RX 46

Shell Corena S3 RX 46 caratteristiche

+ Risparmio di lunga durata dell’olio sui costi di manutenzione

Shell Corena S3 RX 46 è in grado di fornire intervalli di cambio dell’olio di 6.000 ore (in base all’intervallo di manutenzione raccomandato dall’OEM) anche quando funziona a temperature di scarico superiori a 100 C. Questo può essere prolungato fino a 8.000 ore in determinate condizioni. La formulazione avanzata di Shell Corena S3 RX 46 aiuta a garantire una lunga durata dell’olio anche se:

  • Maggiore resistenza al degrado chimico termico e ossidativo.
  • Resistenza alla formazione di depositi, in particolare sui componenti rotanti · nei compressori a vite e nella pala scorrevole.
  • Livelli molto bassi di formazione di depositi per aiutare a mantenere la pulizia interna della superficie, in particolare nei sistemi di separazione olio / aria e coalescenza.
  • L’esatto intervallo di cambio dell’olio dipenderà dalla qualità dell’aria aspirata, dal ciclo di lavoro e dalle condizioni ambientali. Per climi caldi e umidi, si consiglia un periodo di scarico dell’olio inferiore di 6.000 ore (consultare anche le raccomandazioni OEM).
  • Per climi caldi e umidi come quelli in Asia o nel Pacifico, si consiglia un intervallo di cambio olio ridotto fino a 4.000 ore di funzionamento (consultare le raccomandazioni del produttore).
+ Eccellente protezione dall’usura

Shell Corena S3 RX aiuta a proteggere efficacemente le superfici metalliche interne da corrosione e usura. Contiene un avanzato sistema antiusura senza ceneri per prolungare la vita di parti critiche come cuscinetti e ingranaggi.

+ Progettato per un funzionamento efficiente

Shell Corena S3 RX è progettata per fornire un rilascio d’aria eccezionale e una bassa tendenza alla formazione di schiuma per garantire un funzionamento senza problemi anche in condizioni di ciclismo, contribuendo a garantire un avvio affidabile e una disponibilità continua di aria compressa. Shell Corena S3 RX è formulato con la tecnologia dell’olio base gas-to-liquid (GTL) Shell, con conseguente bassa volatilità e riporto di olio per fornire bassi requisiti di rabbocco dell’olio in combinazione con una maggiore qualità dell’aria. Inoltre, Shell Corena S3 RX ha eccellenti proprietà di separazione dell’acqua per garantire un funzionamento efficiente e continuo del compressore anche in presenza di acqua.

Principali aree di applicazione

Compressori rotativi a palette e compressori a vite Shell Corena S3 RX 46 è adatto sia per compressori rotativi a bagno d’olio / a iniezione di olio, sia per compressori a palette scorrevoli.

Specifiche, condivisioni e raccomandazioni

+ ISO 6743-3: 2003 L-DAJ

Compatibilità e miscibilità

+ Compatibilità con i materiali di tenuta
Shell Corena S3 RX 46 può essere utilizzata in combinazione con tutte le guarnizioni e le vernici compatibili con olio minerale.

COD: d67ebb1477d2 Categorie: , Tag: